ENOZIONI A MILANO 2019 – 25 GENNAIO 2019 – L’EMOZIONE DEL VINO

ENOZIONI A MILANO 2019 – 25 GENNAIO 2019 – L’EMOZIONE DEL VINO

I prestigiosi saloni del The Westin Palace Hotel di Piazza della Repubblica 20 a Milano diventeranno, per tre giorni, il palcoscenico nel quale si alterneranno alcuni tra i migliori degustatori e comunicatori della cultura del vino in Italia.

Quest’anno saranno premiati Tre rappresentanti del mondo dell’enologia che, distinguendosi per la qualità delle loro iniziative territoriali, hanno al contempo contribuito ad alimentare la valorizzazione del vino italiano in ambito internazionale.

Sabato 26 e domenica 27, dodici degustazioni esploreranno alcuni dei più importanti territori al mondo: dall’Alsazia alla Borgogna, dall’Argentina a Montalcino, da Bordeaux alla Champagne passando per il Rodano. E poi ancora approfondimenti sui vitigni autoctoni, sui vini fortificati e sulle eccellenze di cantine che hanno conquistato il cuore degli appassionati. I relatori, tutti di primaria importanza e di grandissima esperienza, sapranno trasmettere con competenza emozionanti e coinvolgenti suggestioni.

L’apice delle degustazioni sarà toccato sabato sera quando Nicola Bonera, Armando Castagno e Luisito Perazzo condurranno il pubblico attraverso un’esperienza sensoriale unica e irripetibile degustando grandissimi vini la cui fama e rarità sono da sole garanzia di eccellenza.

Il resto è tutto da scoprire.
Appuntamento con l’emozione del vino, appuntamento con Enozioni a Milano.