“Trentodoc in Città Manfredonia” è l’appuntamento in programma lunedì 9 maggio (dalle 15 alle 21), all’interno degli spazi del

Regio Hotel Manfredi – elegante hotel ai piedi del Gargano – per una giornata dedicata all’approfondimento del metodo classico trentino, dedicata a operatori e addetti ai lavori. 

La manifestazione si articolerà in un tasting libero di 72 etichette di 42 case spumantistiche associate all’Istituto Trento Doc e in tre appuntamenti #TrentodocTime, degustazioni guidate della durata di circa un’ora con la proposta di sei Trentodoc e condotte da due Migliori Sommelier d’Italia dell’Associazione Italiana Sommelier: Stefano Berzi, oggi in carica, vincitore del titolo nel 2021, e Maurizio Dante Filippi, nominato nel 2016. 

I due professionisti sono Ambasciatori Trentodoc, avendo vinto il Concorso del Miglior Sommelier d’Italia di cui Trento Doc è fiero supporter.

Modalità di partecipazione

L’ingresso all’evento sarà consentito solo previo accredito su Eventbrite al seguente link: http://bitly.ws/q6ac

e sarà riservato a un pubblico adulto, fino alla capienza massima consentita, nel rispetto delle misure e delle disposizioni normative sull’emergenza coronavirus vigenti il giorno dell’evento stesso. 

Tutti gli ospiti potranno iscriversi alle degustazioni condotte dai Migliori Sommelier d’Italia dell’Associazione Italiana Sommelier, previa iscrizione all’evento sempre su Eventbrite al seguente link http://bitly.ws/q6ac

 fino a esaurimento posti.

L’evento è realizzato con il supporto di AIS Puglia, Delegazione di Foggia.

  • Sommelier Ais Puglia