Quali pagamenti sono accettati?
I metodi di pagamento accettati per l’acquisto su barrik.it sono i seguenti:
- bonifico bancario;
- paypal;
- carta di credito/carta prepagata.
In quali paesi si possono effettuare spedizioni?
Le spedizioni possono essere effettuate in:
- Italia;
- Francia;
- Belgio;
- Germania.
A quanto ammontano i costi di spedizione?
Come posso tracciare la mia spedizione?
E’ possibile tracciare anche sul sito di Packlink, nell’apposita sezione.
Quando arriva il mio ordine?
Che corrieri utilizzate?
Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?
Come capisco che il mio pacco è partito?
Perché al mio tracking number non corrisponde nessuna spedizione?
Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa?
]Posso esercitare il diritto di recesso?
I prezzi sul sito sono comprensivi d’iva?
Potete emettere fattura?
Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale, che verrà spedito con il prodotto.
Il prodotto che mi interessa non è disponibile, quando lo sarà di nuovo?
“Quali pagamenti sono accettati?”
metodi di pagamento accettati per l’acquisto su barrik.it sono i seguenti:
- bonifico bancario;
- paypal;
- carte di credito/carte prepagate.
“A quanto ammontano i costi di spedizione?” I costi di spedizione sono calcolati in base alla quantità dell’ordine e alla nazione di spedizione.
“Come posso tracciare la mia spedizione?”
Tramite il link Tracciatura in fondo alla pagina, é possibile tracciare il tuo ordine: basta inserire il numero d’ordine ricevuto via mail dopo l’acquisto e l’indirizzo email registrato.
E’ possibile tracciare anche sul sito di Packlink, nell’apposita sezione.
“Quando arriva il mio ordine?”
La merce viene spedita dai nostri depositi, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, tranne nei casi si scelga come metodo di pagamento il bonifico o paypal, in questo caso la merce verrà spedita entro 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.
“Che corrieri utilizzate?”
Tutte le spedizioni sono tracciabili e assicurate per il 100% del valore e ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali.
“Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?”
Il ritiro in sede è previsto, previa comunicazione da parte nostra per la disponibilità al ritiro.
“Come capisco che il mio pacco è partito?”
Dal cambio di stato dell’ordine, dalla lavorazione all’evasione (Completato) e dalla ricezione del tracking number via mail.
“Perché al mio tracking number non corrisponde nessuna spedizione?”
Le fasi della tua spedizione saranno visibili al primo passaggio tra il corriere e le filiali utilizzate.
“Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa?”
Nel caso in cui non ci fosse nessuno in casa al momento dell’ arrivo del corriere, quest’ultimo è tenuto a lasciare un avviso con un numero di telefono da richiamare per fissare la riconsegna.
“Posso esercitare il diritto di recesso?”
Certo, il diritto di recesso è previsto dalle leggi italiane ed è regolato dalle disposizioni del nostro ordinamento. Puoi visualizzare maggiori informazioni cliccando su Diritto di Recesso in fondo alla pagina.
“I prezzi sul sito sono comprensivi d’iva?”
Si. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
“Potete emettere fattura?”
Emettiamo fattura, per i titolari di partita iva: é importante compilare correttamente il form in fase di registrazione. Quei dati saranno infatti utilizzati per l’emissione della fattura.
Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale, che verrà spedito con il prodotto.
“Il prodotto che mi interessa non è disponibile, quando lo sarà di nuovo?”
Non è possibile fornire una tempistica precisa. Appena sarà nuovamente disponibile, sarà avvisato via mail.