Quali pagamenti sono accettati?

I metodi di pagamento accettati per l’acquisto su barrik.it sono i seguenti:

  • bonifico bancario;
  • paypal;
  • carta di credito/carta prepagata.

In quali paesi si possono effettuare spedizioni?

Le spedizioni possono essere effettuate in:

  • Italia;
  • Francia;
  • Belgio;
  • Germania.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

I costi di spedizione sono calcolati in base alla quantità dell’ordine e alla nazione di spedizione.

Come posso tracciare la mia spedizione?

Tramite il link Tracciatura in fondo alla pagina, é possibile tracciare il tuo ordine: basta inserire il numero d’ordine ricevuto via mail dopo l’acquisto e l’indirizzo email registrato.
E’ possibile tracciare anche sul sito di Packlink, nell’apposita sezione.

Quando arriva il mio ordine?

La merce viene spedita dai nostri depositi, entro 3/4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, tranne nei casi si scelga come metodo di pagamento il bonifico o paypal, in questo caso la merce verrà spedita entro 3/4 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.

Che corrieri utilizzate?

Tutte le spedizioni sono tracciabili e assicurate per il 100% del valore e ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali.

Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?

No, il ritiro in sede non è previsto.

Come capisco che il mio pacco è partito?

Dal cambio di stato dell’ordine, dalla lavorazione all’evasione (Completato) e dalla ricezione del tracking number via mail.

Perché al mio tracking number non corrisponde nessuna spedizione?

Le fasi della tua spedizione saranno visibili al primo passaggio tra il corriere e le filiali utilizzate.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa?

Nel caso in cui non ci fosse nessuno in casa al momento dell’ arrivo del corriere, quest’ultimo è tenuto a lasciare un avviso con un numero di telefono da richiamare per fissare la riconsegna.

]Posso esercitare il diritto di recesso?

Certo, il diritto di recesso è previsto dalle leggi italiane ed è regolato dalle disposizioni del nostro ordinamento. Puoi visualizzare maggiori informazioni cliccando su Diritto di Recesso in fondo alla pagina.

I prezzi sul sito sono comprensivi d’iva?

Si. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Potete emettere fattura?

Emettiamo fattura, per i titolari di partita iva: é importante compilare correttamente il form in fase di registrazione. Quei dati saranno infatti utilizzati per l’emissione della fattura.
Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale, che verrà spedito con il prodotto.

Il prodotto che mi interessa non è disponibile, quando lo sarà di nuovo?

Non è possibile fornire una tempistica precisa. Appena sarà nuovamente disponibile, sarà avvisato via mail.

“Quali pagamenti sono accettati?”

metodi di pagamento accettati per l’acquisto su barrik.it sono i seguenti:

  • bonifico bancario;
  • paypal;
  • carte di credito/carte prepagate.

“A quanto ammontano i costi di spedizione?” I costi di spedizione sono calcolati in base alla quantità dell’ordine e alla nazione di spedizione.

“Come posso tracciare la mia spedizione?”

Tramite il link Tracciatura in fondo alla pagina, é possibile tracciare il tuo ordine: basta inserire il numero d’ordine ricevuto via mail dopo l’acquisto e l’indirizzo email registrato.
E’ possibile tracciare anche sul sito di Packlink, nell’apposita sezione.

“Quando arriva il mio ordine?”

La merce viene spedita dai nostri depositi, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, tranne nei casi si scelga come metodo di pagamento il bonifico o paypal, in questo caso la merce verrà spedita entro 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.

“Che corrieri utilizzate?”

Tutte le spedizioni sono tracciabili e assicurate per il 100% del valore e ci avvaliamo dei migliori corrieri nazionali.

“Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?”

Il ritiro in sede è previsto, previa comunicazione da parte nostra per la disponibilità al ritiro.

“Come capisco che il mio pacco è partito?”

Dal cambio di stato dell’ordine, dalla lavorazione all’evasione (Completato) e dalla ricezione del tracking number via mail.

“Perché al mio tracking number non corrisponde nessuna spedizione?”

Le fasi della tua spedizione saranno visibili al primo passaggio tra il corriere e le filiali utilizzate.

“Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa?”

Nel caso in cui non ci fosse nessuno in casa al momento dell’ arrivo del corriere, quest’ultimo è tenuto a lasciare un avviso con un numero di telefono da richiamare per fissare la riconsegna.

“Posso esercitare il diritto di recesso?”

Certo, il diritto di recesso è previsto dalle leggi italiane ed è regolato dalle disposizioni del nostro ordinamento. Puoi visualizzare maggiori informazioni cliccando su Diritto di Recesso in fondo alla pagina.

“I prezzi sul sito sono comprensivi d’iva?”

Si. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

“Potete emettere fattura?”

Emettiamo fattura, per i titolari di partita iva: é importante compilare correttamente il form in fase di registrazione. Quei dati saranno infatti utilizzati per l’emissione della fattura.
Per i clienti privati emettiamo scontrino fiscale, che verrà spedito con il prodotto.

“Il prodotto che mi interessa non è disponibile, quando lo sarà di nuovo?”

Non è possibile fornire una tempistica precisa. Appena sarà nuovamente disponibile, sarà avvisato via mail.