Inaugurazione 8 Dicembre 2019 – Enoteca Barrik Wine Shop

Inaugurazione 8 Dicembre 2019 – Enoteca Barrik Wine Shop

l’8 Dicembre 2019 nasce a Foggia Barrik Wine Shop …l’Enoteca del portale Online Barrik.it , un anno dopo la sua nascita.
In Barrik Wine Shop Selezioniamo con grande attenzione i migliori prodotti food & beverage in ambito Regionale, Nazionale ed Internazionale.
La vendita è curata con un servizio giovane, di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie alla figura innovativa del Wine Manager che segue nella vendita il cliente più e meno esperto.
Ambiente moderno e dinamico dove il vino è l’assoluto protagonista. Ad oggi l’Azienda conta a catalogo oltre 2.500 Cantine in tutto il mondo di cui l’80 % Italiane.
Nella nostra Enoteca vi è anche un servizio di ristorazione con abbinamento di Food semplice della tradizione.
In questo meraviglioso giorno abbiamo festeggiato anche i 60 Anni della nostra Sede Storica l’Antica Enoteca Saponaro dove tutto ebbe inizio nel lontano 1959.
Serata strepitosa con oltre 250 presenze tra Amici, Clienti e tantissimi Soci della Associazione Italiana Sommelier della Delegazione di Foggia il tutto abbinato da un fantastico Food formulato da un Grande Chef Giuseppe Scarlato della Federazione Italiana Cuochi e da Ottimi Vini scelti per accompagnare questo giorno Indimenticabile.