LE ECCELLENZE PUGLIESI DELLA GUIDA VITAE PREMIATE VENERDÌ 14 DICEMBRE ALLA TENUTA MONTEFUSCO DI TARANTO

LE ECCELLENZE PUGLIESI DELLA GUIDA VITAE PREMIATE VENERDÌ 14 DICEMBRE ALLA TENUTA MONTEFUSCO DI TARANTO

Serata di presentazione delle produzioni vinicole “Eccellenze di Puglia” premiate dalla Guida ai Vini d’Italia 2019 dell’Associazione Italiana Sommelier
Venerdì 14 dicembre 2018 ore 19 – Tenuta Montefusco – San Giorgio Jonico (Ta)

Anche per il 2019 AIS Italia l’associazione dei sommelier italiani, ha realizzato “Vitae”, la più importante Guida ai Vini d’Italia, utile strumento di lavoro e di consultazione per gli oltre 35.000 soci e sommelier, oltre che per i tantissimi appassionati del mondo del vino italiano.

AIS Puglia, dopo l’uscita ufficiale della Guida Vitae 2019, celebra questo momento con una serata di degustazione e di premiazione delle eccellenze pugliesi, a cui si aggiungono le tantissime etichette che hanno ricevuto importanti punteggi e riconoscimenti in guida. L’evento vedrà la presenza delle autorità politicheregionali, delle Tv locali e della stampa.

La serata, sarà preceduta da una premiazione delle eccellenze vinicole di Puglia e proseguirà con le degustazioni di finger food e preparazioni gourmet degli Chef della Tenuta Montefusco, per raffinati abbinamenti cibo-vino guidati dai nostri sommelier della Delegazione AIS Taranto.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione:

Segreteria Regionale AIS Puglia Tel. 080 4949189
Domenico Stanzione Delegato AIS Taranto Cell. 346 3011674